RIMESSA A MODELLO PELLICCE MILANO

Ridare vita alla tua pelliccia si può.
Il nostro atelier storico di pelli e pellicce a Milano, potrà aiutarti a trovare un’idea per rimettere a modello la tua vecchia pelliccia e renderla unica.
Offriamo un servizio di rimessa a modello pellicce completamente su misura dedicato a chi desidera un prodotto unico.
Verrà esaltata la materia prima curando il pelo in ogni sua parte per riportarlo alla sua morbidezza e colore originale, in seguito verrà sviluppato il modello desiderato richiesto. Contattaci per una rimessa a modello della tua pelliccia di visone, di lince, volpe e zibellino.

 

Rimessa a modello: Quanto Costa E Come viene Eseguita

Partendo da un vecchio modello, la pelliccia viene smontata e il pelo viene trattato ammorbidendolo, di conseguenza viene sottoposta al taglio in stile del modello scelto, a questo punto il capo verrà lavorato, successivamente foderatura, automatici, bottoni o zip e particolari dettagli richiesti andranno a completare il capo.
Spesso da tale procedimento, se avanza materiale dalla vecchia pelliccia, riusciamo a ricavare un capo in più o degli accessori in abbinamento con esso.
Quando l’operazione sarà terminata si avrà un capo d’abbigliamento del tutto nuovo e rinnovato nello stile e nel look.

GIACCA DI ZIBELLINO

 

Esempio di una rimessa a modello

 

PRIMA

DOPO

Un esempio di rimessa a modello:

Zibellino Barguzinsky

PRIMA: Zibellino barguzinsky, pelo vecchio con modello anni 80’.

DOPO: Zibellino Barguzinsky, rivitalizzato con un ammorbidimento apposito curando e ravvivando la qualità del pelo, il trattamento è mirato facendo così tornare il pelo ad uno stato morbido ma senza indebolirla.

Questo modello stato lavorato in orizzontale con un collo a revers. Assemblato senza l’aggiunta di materiali pensanti all’interno tra fodera e pelo la giacca rimane super leggera in tutto il suo calore.

GILET MURMASKY RE-MODEL

UN ESEMPIO DI COME VIENE REALIZZATA UNA RIMESSA A MODELLO

GILET DI MURMASKY ANNI 80′

Come viene lavorato:

Gilet di murmasky anni 80′ viene destrutturato e ricostruito applicando un tessuto jacquard stile indiano con coulisse scamosciate, realizzando un capo alternativo reversibile.

 

VISONE LUNGO PELLE INTERA

 

PRIMA

 

 

DOPO

 

BLOUSON VISONE

CON CAPPUCCIO

 

Esempio di una rimessa a modello

 

Visone pelle intera

Fodera in seta, tasca interna

con iniziali personalizzate.

+ GILET LAPECO

CON CASHMERE SUL RETRO

Rimessa a modello di un Visone pelle intera:

Bomber di visone con cappuccio

+ Gilet visone Lapeco con cahsmere a coste

 

PRIMA: Visone pelle intera.

DOPO: Il capo viene realizzato attraverso il design bomber con zip e cappuccio, rifinito  con bordure di maglia cashmere grossa elastica. Inoltre con le pelli in avanzo viene realizzato un gilet di visone con cashmere a coste sul retro, adatto da essere vestito sotto un cappotto di cashmere.

Questo modello stato realizzato in orizzontale  con un cappuccio foderato in visone. Confezionato senza l’aggiunta di materiali pensanti all’interno tra il tessuto e pelo, mantenendo allo stesso tempo solidità. La giacca quindi rimane comoda e leggera garantendo calore.

BLOUSON VISONE

REVERSIBILE

Esempio di una rimessa a modello

PRIMA

 

 

 

 

DOPO

 

 

 

Reversibile con tessuto

impermeabile

Una rimessa a modello di un Visone:

Visone trasportato anni 70′

PRIMA: Visone trasportato anni 70’ un modello lungo e pesante.

DOPO: Blouson in Visone reversibile in tessuto tecnico Minami verde militare.

Questo modello stato realizzato in verticale con un collo alto. Confezionato senza l’aggiunta di materiali pensanti all’interno tra il tessuto e pelo, la giacca rimane leggera garantendo calore grazie al tessuto tecnico.

BOMBER VISONE REVERSIBILE

Esempio di una rimessa a modello

 

 

PRIMA

 

 

 

 

DOPO

 

 

 

 

Reversibile con piumino

impermeabile

Un altro esempio di rimessa a modello:

Visone orizzontale anni 80′

PRIMA: Visone orizzontale anni 80’ un modello lungo e pesante.

DOPO: Giacca in Visone reversibile con piumino nylon met impermeabile.

Questo modello stato realizzato in orizzontale, il design è di un Bomber con cappuccio reversibile, Confezionato senza l’aggiunta di materiali pensanti all’interno tra il tessuto e pelo, la giacca rimane leggera garantendo un piacevole calore e comodità, grazie anche al piumino che funge sia da fodera che da impermeabile.

RE-VINTAGE

Una particolare cura al tuo vecchio modello di pelliccia da parte dei nostri stilisti darà vita a nuovi modelli unici ed esclusivi, potrai rivisitare l’intero colore, cambiare la fodera e rivisitarne completamente il taglio trasformandola in una giacca moderna, in un gilet, in dei cuscini d’arredamento per la casa, coperte e tante altre idee. Ti basterà raccontaci i tuoi sogni: li renderemo realtà.

Rimettere a nuovo la tua vecchia pelliccia è una scelta etica ed è approvata già da molte persone, cosi facendo possiamo riscoprire i valori della pelliccia, aiutando così l’abbassamento di inquinamento dell’industria del fashion.
Il nostro atelier Lapeco si trova in centro Milano, offriamo dei servizi di alta qualità di rimessa a modello per pellicce donna e uomo di qualsiasi tipo. Abbiamo inoltre uno show- room interno dedicato alla vendita di pellicce su misura con l’esposizione della collezione stagionale.

L’esperienza dei nostri artigiani pellicciai rende ogni lavoro assolutamente eccellente e di qualità; l’amore per la materia prima è senza dubbio la prerogativa principale, infatti ogni pelliccia viene trattata con rispetto ed amore. Il punto di forza di Lapeco atelier pellicce Made In Italy nasce dalla capacità di lavorare pelli vere mantenendone sempre qualità valorizzandole con modelli sempre al passo con la moda.
Il lavoro di rimessa a modello delle pellicce richiede particolare cura e abilità; Affinché questo lavoro venga svolto al meglio è necessario servirsi degli strumenti giusti e utilizzare tecniche specifiche, le quali sono il nostro punto di forza.

Pelliccia Anni '90 Cool e Grunge

Trasformazione pellicce a Milano

Il servizio di trasformazione pellicce è possibile grazie alla nostra storica pellicceria Lapeco, portaci la tua pelliccia e insieme troveremo un’idea per rendere unico il tuo capo!

Il nostro obiettivo è quello di riportare alla morbidezza e alla colorazione originale trasformando la pelliccia in un capo unico.

Portaci il tuo vecchio modello al resto pensiamo noi.
Ti consegneremo il tuo capo d’abbigliamento rinnovato e se avanza del materiale non verrà sprecato. Lo utilizzeremo per creare degli accessori in abbinamento o un capo in più.

Grazie al tuo vecchio modello, i nostri stilisti avranno la possibilità di creare dei modelli unici ed esclusivi.

Hai bisogno di trasformare la tua pelliccia?
Lapeco è la risposta alla tua domanda!

Vieni a trovarci in centro a Milano, oltre alla trasformazione, offriamo altri servizi di qualità tra cui la possibilità di acquistare pellicce su misura direttamente nel nostro show-room.

SERVIZI DI PELLICCERIA MILANO DUOMO

Dai un’occhiata ai nostri servizi personalizzati e prenota il tuo appuntamento in atelier per una consulenza sul tuo capo su misura, per una rimessa a modello, per una pulitura o una riparazione. Siamo qui per trasformare le tue aspirazioni in realtà. Fissa un appuntamento cliccando qui sotto.

 

Loading...