La nostra storia di pellicce made in italy

80 anni al servizio della moda

 
La pellicceria artigianale Lapeco è stata aperta nel 1939 dando alla clientela di Milano la possibilità di appoggiarsi a un elegante atelier in grado di offrire capi su misura.

Lapeco, da 82 anni esercita con passione per il proprio lavoro e con la serietà indispensabile per primeggiare in un campo in continua evoluzione come quello della moda e dell’abbigliamento. Non ha mai smesso di soddisfare i desideri di tutta la sua clientela.

Membri Aip, Associazione Italiana Della Pellicceria.

LAPECO PELLICCERIA | 39, Corso Monforte - 20122 Milano (MI) - Italia | P.I. 09901930157 | Tel. +39 02 76009171 | info@lapeco.net | Sitemap e privacy policy | Furrier Milan

Lapeco è una storica pellicceria di Milano che vanta 80 anni di esperienza nel settore lavorazione pelli e pellicce.
Showroom & laboratorio si trovano in Corso Monforte a pochi passi dal centro di Milano, il negozio è dedicato all’esposizione e alla vendita di pellicce ed accessori disegnati e realizzati nel nostro laboratorio artigianale interno allo showroom.
Affidati a Lapeco, saremo in grado di realizzare e confezionare per te cappotti, giacche, parka e biker su misura in diversi tipi di pelli: trattiamo montone, renna, cashemere, loro piana, visone e molto altro. Il nostro obiettivo è fornirti un servizio esclusivo che possa regalarti il capo dei tuoi sogni.
La boutique Lapeco di Milano è disponibile anche per offrire servizi di sartoria, permuta vecchi capi, rimessa a modello e lavaggio oltre che la possibilità di mettere in custodia e deposito pellicce a Milano.
Loading...
it_ITItalian